
Un omaggio alla connessione tra generazioni, con opere di Marco Lodola e testi di Maurizio de Giovanni.
Un gesto di speranza e coraggio per chi conclude i trattamenti radioterapici, grazie all’iniziativa promossa dall'Ospedale San Giovanni di Dio e don Saverio Pititteri
17/09/2024Nell'Unità di Radioterapia dell'Ospedale di Agrigento, è stata installa la “Victory bell”, la campana della vittoria che celebra la conclusione dei trattamenti salvavita dei pazienti oncologici. Oggi il suono del primo paziente. L’iniziativa, resa possibile grazie alla collaborazione del cappellano del “San Giovanni di Dio”, don Saverio Pititteri, vuole infondere incoraggiamento e forza a tutti i pazienti che intraprendono il percorso dei trattamenti radianti.
Un omaggio alla connessione tra generazioni, con opere di Marco Lodola e testi di Maurizio de Giovanni.
Il riconoscimento celebra l’impegno al servizio della comunità; cerimonia il 15 novembre all’Auditorium dell’Istituto Nicolò Gallo
Presentato il film di Michele Placido sulla vita del premio Nobel, con Fabrizio Bentivoglio e Federica Luna Vincenti; interviste esclusive ai protagonisti.
Mercatini, tradizioni e momenti dedicati ai più piccoli: il borgo si anima con un ricco programma per promuovere creatività, prodotti locali e spirito natalizio.
Tre serate indimenticabili con spettacoli, degustazioni, artigianato locale e attività commerciali del territorio