
Un omaggio alla connessione tra generazioni, con opere di Marco Lodola e testi di Maurizio de Giovanni.
Domenica 6 ottobre, melograni e cotogni protagonisti di un evento tra natura e gusto, con degustazioni, prodotti biologici e laboratori per bambini dedicati alla tradizione della cotognata.
01/10/2024 di redazionePer Un paesaggio da mangiare, l’iniziativa del FAI - Giardino della Kolymbethra che segue e valorizza la stagionalità, preparatevi ad assaggiare "I Frutti d'Autunno e la Birra artigianale". Domenica 6 ottobre avrà come protagonisti principali melograni e cotogni. Oltre a comprare frutti freschi 🍏 da agricoltura biologica, troverete i prodotti dei 🍻microbirrifici locali. Prevista una visita paesaggistica e un laboratorio per bambini gustoso e coinvolgente dedicato alla mela cotogna, dalla raccolta alla preparazione della cotognata.
Un omaggio alla connessione tra generazioni, con opere di Marco Lodola e testi di Maurizio de Giovanni.
Il riconoscimento celebra l’impegno al servizio della comunità ; cerimonia il 15 novembre all’Auditorium dell’Istituto Nicolò Gallo
Presentato il film di Michele Placido sulla vita del premio Nobel, con Fabrizio Bentivoglio e Federica Luna Vincenti; interviste esclusive ai protagonisti.
Mercatini, tradizioni e momenti dedicati ai piĂą piccoli: il borgo si anima con un ricco programma per promuovere creativitĂ , prodotti locali e spirito natalizio.
Tre serate indimenticabili con spettacoli, degustazioni, artigianato locale e attivitĂ commerciali del territorio