
Un omaggio alla connessione tra generazioni, con opere di Marco Lodola e testi di Maurizio de Giovanni.
Incontro al Palazzo Baronale Bellacera per presentare le nuove attività sportive di calcio e pallavolo dedicate ai ragazzi, promosse dal sindaco Luigi Nigrelli.
18/10/2024 di redazioneLo sport rappresenta un'esperienza fondamentale nella vita dei bambini in fase di crescita. Proprio partendo da questo presupposto, il sindaco di Comitini, Luigi Nigrelli, da tempo porta avanti alcune iniziative in grado di coinvolgere tutti i giovani della cittadina. Nei mesi scorsi è stato inaugurato un campo di calcio a cinque di ultima generazione che da subito è diventato un punto di riferimento per tanti giovani.
"Grazie alle due discipline sportive che abbiamo in mente di proporre alle famiglie, calcio e pallavolo, i nostri figli troveranno sia occasioni di divertimento e socializzazione nonché delle vere e proprie scuole di vita, che insegneranno loro a conoscere ed avere cura del loro corpo, ad avere rispetto delle regole e degli altri".
Il primo cittadino comitinese ha organizzato per domani, sabato 19 ottobre, alle ore 17 al Palazzo Baronale Bellacera, un incontro per definire al meglio l'inizio di una nuova attività sportiva riservata ai ragazzi.
Un omaggio alla connessione tra generazioni, con opere di Marco Lodola e testi di Maurizio de Giovanni.
Il riconoscimento celebra l’impegno al servizio della comunità; cerimonia il 15 novembre all’Auditorium dell’Istituto Nicolò Gallo
Presentato il film di Michele Placido sulla vita del premio Nobel, con Fabrizio Bentivoglio e Federica Luna Vincenti; interviste esclusive ai protagonisti.
Mercatini, tradizioni e momenti dedicati ai più piccoli: il borgo si anima con un ricco programma per promuovere creatività, prodotti locali e spirito natalizio.
Tre serate indimenticabili con spettacoli, degustazioni, artigianato locale e attività commerciali del territorio